https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7218&t=strutture_ricettive
MS NILE SHAMS/RADAMIS...
Crociera Standard - Volo da Roma/Milano
da € 1.549,00
Tipologia: NAVE DA CROCIERA
Trattamento: Pensione completa bevande escluse

La nave MS Nile Shams è stata costruita nel 2004 e rinnovata nel 2013. È lunga 72 m e larga 14,80 m. Il pescaggio della nave è di 1,40 m. La MS Nile Shams dispone di 74 cabine, di cui 68 cabine doppie con due letti singoli e 6 cabine con letto matrimoniale e 7 cabine con porta comunicante. SERVIZI: La nave da crociera 5 stelle MS Nile Shams offre un ampio ristorante con 150 posti a sedere, lounge bar arredato con gusto con 150 posti a sedere, solarium con piscina e 110 posti letto, cassaforte gratuita nelle cabine e servizio Internet. Le confortevoli cabine sono dotate di aria condizionata, TV + canale musicale, telefono, frigorifero e bagno / WC. La cabina è di circa 22 metri quadrati. Offre la pensione completa, colazione, pranzo e cena varia buffet aperto o à la carte. Tè pomeridiano con tè, caffè e pasticcini sulla terrazza solarium.



LA MS Solaris è una crociera sul Nilo deluxe a 5 stelle, è stata costruita nel 1991 sotto le specifiche e la supervisione di Germanischer Lloyd.It offre 4 ponti più sun deck, 66 cabine grandi tra cui: 44 cabine doppie.17 cabine doppie e 5 suite.

Tutte le cabine includono TV a colori + canali video + canali TV locali, film in casa, telefono, allarme antincendio e rilevatore di fumo, minibar, balcone privato, aria condizionata (regolabile autonomamente), ampio bagno con asciugacapelli e vasca da bagno. Sun Deck bar completamente attrezzato e barbecue e sedie a sdraio per prendere il sole. il Lounge Bar comprende Panoramic Lounge bar e Disco