https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7215&t=strutture_ricettive
CLEOPATRA LUXURY RESORT
Nabq Bay - Sharm El Sheikh
€ 899,00
Tipologia: Hotel
Trattamento: ALL INCLUSIVE

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Cleopatra Luxury Resort Sharm El Sheikh quando visitano Nabq Bay. Con un ambiente romantico e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

The Cleopatra Luxury Resort Collection Hotel è un hotel romantico con camere dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno a disposizione la internet gratis.

L'hotel offre uno servizio in camera e un concierge. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina e della colazione, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Nabq Bay. Per gli ospiti in auto, il parcheggio gratuito è disponibile.

Se cerchi un ristorante asiatico, perché non provi White Elephant Thai Restaurant and Sushi Bar, non lontano dal Cleopatra Luxury Resort Sharm El Sheikh?

Il Cleopatra Luxury Resort Sharm El Sheikh non vede l'ora di darti il benvenuto a Nabq Bay. Il comfort e la soddisfazione dei viaggiatori sono garantiti.