https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7188&t=strutture_ricettive
HOTEL SOL TENERIFE
Playa Las Americas - Tenerife
da € 849,00
Tipologia: Hotel

Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a 200 metri dalla spiaggia di Playa de las Américas, sull'isola di Tenerife, il Sol Tenerife offre 3 piscine all'aperto con lettini, un campo da tennis e sistemazioni provviste di balcone arredato con vista frontale o parziale sul mare.

Completamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, l'Hotel Sol Tenerife propone camere dai colori vivaci dotate di aria condizionata, pavimenti piastrellati, TV satellitare, frigorifero, scrivania e sedia e bagno privato con asciugacapelli.

Durante il soggiorno potrete usufruire di un mini club, un parrucchiere, un supermercato, un servizio massaggi e alcune installazioni sportive, come il campo da pallavolo e il piccolo campo da calcio.

Presso il Tenerife Sol troverete un ristorante che serve un buffet di specialità internazionali e 2 bar, di cui uno a bordo piscina.

L'hotel sorge a 500 metri dal campo da golf Las Américas, a 14 km dall'aeroporto di Tenerife Sur e a 35 minuti in barca dall'Isola La Gomera.