https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7187&t=strutture_ricettive
SHARM DREAMS RESORT
Voli da Napoli Roma e Bari
da € 699,00
Tipologia: Villaggio
Trattamento: ALL INCLUSIVE

Questa struttura si trova a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a Naama Bay, lo Sharm Dreams Resort dista solo 200 m dal Mar Rosso. La struttura offre camere spaziose e vanta un casinò, un centro immersioni in loco e 9 piscine.

Nelle sistemazioni troverete arredi moderni e bagno con asciugacapelli. Disporrete inoltre di cassaforte e minibar. Alcuni alloggi comprendono un balcone attrezzato e un’area salotto con divano.

Caratterizzato da una terrazza con ampie viste sul Monte Sinai, il ristorante Le Jardin serve piatti egiziani. Il Dream Resort vanta un ristorante italiano e un ristorante di cucina texano-messicana. Le tariffe all-inclusive comprendono la colazione, il pranzo, la cena e le bevande analcoliche.

Il parco acquatico e la spiaggia privata del resort sono raggiungibili con una passeggiata di 5 minuti. Il personale del banco escursioni sarà lieto di assistervi con servizi di autonoleggio e indicazioni sulle attrazioni locali. La struttura organizza attività diurne per i bambini.

Lo Sharm Dreams Resort dista 20 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh. A vostra disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception aperta 24 ore su 24. Tra le attività ricreative nelle vicinanze figurano passeggiate sul dorso di cammelli e immersioni subacquee. Lo Sharm Dreams Resort offre a tutti gli ospiti 1 ingresso gratuito al Cleo Park, situato a 1 km.