https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7177&t=strutture_ricettive
ROYAL REGENCY CLUB
Voli da Napoli Bari Catania Roma Milano
da € 799,00
Trattamento: ALL INCLUSIVE

Informazioni generali

Indirizzo: Nabq Bay, Sharm El Sheikh , South Sinai, Egitto
Categoria: 5 stelle
Aperto: Tutto l'anno
Tipo di Ristorazione: Royal All inclusive

Ubicazione

Situato direttamente sulla bellissima spiaggia di Nabq Bay. Con spiaggia sabbiosa calda, a 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh

• 25 minuti da "Na'ama Bay"
• 5 minuti a piedi dalla zona commerciale più vicina

Camere vista mare e servizio in camera

Godetevi una vacanza di lusso al di sopra e al di là delle vostre aspettative al Royal Regency Club. Rilassatevi in una delle nostre ampie camere spaziose e suite squisitamente progettate per la vostra gioia. Godetevi le sabbie della riva con accesso diretto dalla nostra camera fronte mare. Svegliatevi con vista sul mare dalla vostra camera.
Rilassati e lascia che ci prendiamo cura di tutte le tue esigenze con il nostro servizio in camera 24 ore su 24. Sorseggia il tuo drink mattutino preferito con le nostre stazioni di caffè e tè gratuite in camera. Tieni i tuoi oggetti di valore al sicuro nelle cassette di sicurezza in ogni stanza.

L'hotel offre 71 camere e suite con vista diretta sul mare, come di seguito

  • camera club vista mare ( circa 44 M )
  • Junior suite (circa 54 M), una camera da letto e zona giorno, un bagno con vasca idromassaggio
  • Senior Suite (circa 70 M), una camera da letto e soggiorno con un bagno
  • Camere familiari con 2 letti (circa 80 m) due camere da letto e soggiorno con un bagno

Servizi e servizi in camera

Bagno/doccia, WC, asciugacapelli, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, TV satellitare, mini-frigo, bollitore, balcone o terrazza, stazione di caffè, servizi VIP, minibar una volta per soggiorno, corda, pantofole e ferro da stiro (su richiesta), internet ad alta velocità

Check-in e check-out rapidi

Gli ospiti entreranno nella sua camera più velocemente con il nostro check-in espresso per il nostro Royal Regency Club e, faremo in modo che il check-out veloce

Regency Royal Club Assistant (Relazione con gli ospiti)

Non solo ci dedichiamo al vostro comfort e alla vostra soddisfazione, ma sarà disponibile anche un Assistente Royal Club dedicato.

Trattamento Royal club e Royal Breakfast

Una collezione complementare di cesto di frutta, minibar e biscotti vi accoglierà all'arrivo in camera
Svegliatevi con un buongiorno e iniziate ogni giornata con la nostra Royal Breakfast disponibile fino alle 10.00. Concedetevi una superba colazione continentale con raffinate selezioni di formaggi, vini e altro ancora, oltre a un assortimento di succhi di frutta fresca di stagione.
Una varietà di dolci freschi, prodotti da forno e mini panini con vari tipi di ripieni saranno disponibili anche durante il giorno.

Pranzo e cena reali

Gli ospiti del Regency Royal Club si divertono con cucina dal vivo e oggetti reali da manzo, pollo e pesce

Cena reale

Gli ospiti del Regency Royal Club ricevono la priorità di prenotazione del ristorante à la carte, quindi la loro esperienza culinaria è sempre garantita.

Bar Privato Reale

Compresa una vasta selezione di bevande nazionali come bevande analcoliche (Coca-Cola, Fanta, Sprite), erbe e, Nescafe, tè, liquori locali (birra e vino) e birra

Il tutto servito durante il pranzo e la cena nel ristorante reale

  • Oltre al ristorante royal club e al bar sulla spiaggia Royal gli ospiti potrebbero ottenere più Varity con ristorante a-la card e tutti i bar nel nostro hotel gemello che comprende l'italiano, ristorante Grill e ristorante di pesce, e bar sulla spiaggia e piscine e lobby bar in hotel gemello che è disponibile 24 H.
  • Servizio in camera: 24 al giorno ( a pagamento )
  • Sport Bar " in Sister Hotel )

Spiaggia Privata Royal

Progettato con stile diverso con un bar privato per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti di relax e comfort.

Internet gratuito - Alta velocità

Rimani in contatto con amici, familiari e lavora con la connessione internet gratuita nelle camere e nelle aree comuni

Spa e Benessere

Lasciatevi coccolare nella nostra spa professionale e nei centri estetici. Goditi alcuni dei nostri servizi benessere gratuiti e approfitta dei nostri esclusivi buoni sconto sul resto quando prenoti con il nostro Select Concept.

Sconti speciali per il centro benessere, il centro estetico e il servizio di lavanderia sono forniti anche agli ospiti del Royal Regency Club.
20 minuti gratuiti per messaggio classico per soggiorno

Parco Acquatico

Divertiti con amici e familiari e accedi gratuitamente al nostro Aqua Park. Il Royal Regency Club Aqua Park offre 5 diversi scivoli d'acqua per adulti e una piscina per bambini con 6 scivoli.