https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7159&t=strutture_ricettive
LAGUNA VISTA BEACH RESORT
Voli da Napoli Roma e Milano
da € 599,00
Tipologia: Hotel
Trattamento: ALL INCLUSIVE

Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato su una spiaggia sabbiosa privata nella Baia di Nabq, il Laguna Vista offre camere climatizzate con TV a schermo piatto. Vanta una piscina all'aperto, una piscina coperta e un centro immersioni.

Le camere presentano interni moderni con colori caldi e bagni con soffione doccia estraibile, specchi da trucco/barba e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili su richiesta figurano un set da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizia viene effettuato tutti i giorni. Vanta pavimenti piastrellati e vetrate. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista sul mare o sulla piscina.

Il ristorante Which Way serve specialità alla griglia e piatti tipici egiziani. Potrete gustare cocktail rinfrescanti presso il Concerto Bar, circondato da una cascata.

Lo staff di animazione del Laguna Vista organizza spettacoli di musica dal vivo e spettacoli di danza nell'anfiteatro. La struttura organizza regolarmente escursioni alle aree naturali circostanti di St. Catherine e Ras Mohamed.

Potrete concedervi un massaggio rilassante presso il centro benessere, che dispone anche di una palestra ben attrezzata. L'hotel offre anche campi da tennis, sala biliardo, minigolf e campo da beach volley.

Dista 20 minuti di auto dal centro di Sharm el-Sheikh e 8,1 km dall'Aeroporto Internazionale di Sharm El-Sheikh. Il parcheggio privato è gratuito.