https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7155&t=strutture_ricettive
SANT' ANDREA RESORT
Sant'Andrea dello Ionio
da € 975,00
Tipologia: Hotel
Trattamento: FBB
Regione: CALABRIA
Provincia: Catanzaro
Località: SANT'ANDREA

Il Villaggio di Sant' Andrea Resort sorge direttamente sul mare di Sant' Andrea Apostolo dello Ionio, nelle immediate vicinanze di Soverato, la “Perla dello Ionio”. La struttura è immersa nel cuore di un parco di ulivi, mimose e oleandri che evocano l’atmosfera tipica del Mediterraneo; una struttura a dimensione di famiglia, a due passi dalle spiagge più belle della Calabria, perfetta per organizzare importanti eventi come meeting e convegni e per trascorrere una piacevole vacanza sul mare, senza rinunciare a nessun comfort. 

SERVIZI

Accoglienza: reception a orario limitato (dalle 8.00 alle 22.00), parcheggio, Wi-Fi nelle aree comuni, ascensore, deposito biciclette, sala congressi, dispositivi per disabili e sedie a rotelle, noleggio biciclette

Benessere: ristorante, bar, sala TV, giardino, terrazza, servizio spiaggia, piscina scoperta con lettini e ombrelloni, campi da tennis, minigolf, bocce, ping-pong, animazione. A 50 metri dalla spiaggia, campo da golf, centro benessere e palestra. 

Per le famiglie: piscina per bambini, Mini Club, area giochi, biberoneria

SPIAGGIA

La struttura si trova a 400m dal mare. La spiaggia bianca e soffice è luogo ideale di relax mentre il fondale basso è particolarmente adatto alla balneazione dei bambini. Il Servizio Spiaggia mette a disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini.

CENTRO WELLNESS E PALESTRA

In ambienti  confortevoli è possibile svolgere attività fisica con l’aiuto di moderne attrezzature e fare attività fisica con personal trainer o sottoporsi a rigeneranti massaggi e cure estetiche.

RISTORAZIONE

Il Villaggio Santandrea Resort dispone di un ristorante con una sala ricevimento interna ampia e luminosa, che può ospitare oltre 250 posti e una terrazza coperta adiacente altrettanto ampia, che può ospitare fino a 300 posti a sedere.

Il ristorante aperto a pranzo (dalle 12.30 alle 14.30) e a cena (dalle 19.30 alle 21.30) e propone piatti tipici della cucina locale e nazionale con servizio a buffet. A completare il servizio ristorativo una pizzeria con forno a legna dove è possibile degustare diverse specialità del piatto italiano più amato al mondo. 

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Check-In: dalle 17.00 alle 20.00 - Check-Out: entro le 10.00.

SUPPLEMENTI: Animali Ammessi di piccola taglia, escluso negli spazi comuni e in spiaggia. Da segnalare in fase di prenotazione. Previsto un supplemento.
TASSA DI SOGGIORNO da pagare obbligatoriamente in loco secondo disposizioni comunali.