https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7130&t=strutture_ricettive
BARCELO TIRAN RESORT
VOLI DA NAPOLI ROMA BARI
da € 780,00
Tipologia: Villaggio
Trattamento: Soft all inclusive

L' hotel Barceló Tiran Sharm ***** è un hotel di lusso situato nella parte settentrionale di Sharm El Sheikh, sulla costa di Nabq, con viste spettacolari sul Golfo di Aqaba e sull'isola principale di Tiran. Occupa una superficie di 80.000 mq e si trova di fronte ad una bellissima spiaggia privata , oltre alle acque cristalline della meravigliosa barriera corallina.

L'hotel offre sistemazioni di varie categorie: camere doppie , familiari e suite. Tutte con balcone per godere della vista del mare e dei giardini.

Inoltre, dispone di moderne strutture ideali per coppie e famiglie con bambini, come il centro benessere che offre un'ampia gamma di trattamenti e un salone di bellezza. I campi da tennis e il diving center sono solo alcuni esempi dei servizi offerti dall'hotel.

I piccoli ospiti possono usufruire del mini club e della piscina per bambini. I bar ei ristoranti offrono un'ampia varietà di piatti locali e internazionali, 3 ristoranti a tema, un buffet o se preferite, l'hotel offre anche un servizio personalizzato nei ristoranti di pesce à la carte più esclusivi.

Scopri perché tanti viaggiatori scelgono il Barcelo Tiran Sharm quando visitano Nabq Bay. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere del Tiran Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar. L'internet gratis è disponibile per gli ospiti.

Durante il soggiorno al Tiran Hotel, gli ospiti possono approfittare di concierge e servizio in camera. È anche possibile gustare piscina e colazione. Devi parcheggiare? Il Vclub Tiran Beach Hotel è dotato di parcheggio gratuito.

Mentre sei a Nabq Bay, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dal Tiran Sharm, come Nino's Italian Restaurant (0,8 km) e White Elephant Thai Restaurant and Sushi Bar (0,7 km).

Trascorrerai un fantastico soggiorno al Barcelo Tiran Sharm e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Nabq Bay ha da offrire.