https://www.isclamaior.com:443/index.php?id=7114&t=strutture_ricettive
HOTEL EDEN PARK
Forio d'Ischia
da € 189,00
Tipologia: Hotel
Trattamento: Pensione completa bevande incluse
Regione: CAMPANIA
Provincia: Napoli
Località: FORIO D'ISCHIA

A soli 300 metri dal mare e a 10 minuti dal centro, l’Hotel Eden Park si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus ed è racchiuso in un’oasi verdeggiante di piante mediterranee, in posizione tranquilla e riparata. All’esterno, il giardino accoglie gli ospiti con due piscine esterne, di cui una con acqua calda minerale, solarium attrezzato, parcheggio gratuito, bar e ristorante.

Distanza dal mare: ca. 300 m / Distanza dal centro: ca. 1 km / Fermata Bus: ca. 5 m 

Vicino la spiaggia della Chiaia, Piscina interna ed esterna, Spa, Parcheggio, Animali ammessi

Le camere sono dotate di aria condizionata e scrivania ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Eden Park Hotel dispone di reception 24 ore su 24, concierge e terrazza solarium. Inoltre, come stimato ospite di Eden Park Hotel, potrai approfittare della piscina e del ristorante disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.

Se desideri esplorare i principali punti d'interesse di Forio, Eden Park Hotel si trova a breve distanza da Belvedere del Giardino Esotico (0,9 km) e Chiesa di San Gaetano (1,2 km).

Se ti piacciono ristoranti mediterranei, Eden Park Hotel si trova in posizione ideale vicino a La Bella Napoli, Trattoria Contadina da Zio Jack e La Tinaia.

Se cerchi qualcosa da fare, Giardini La Mortella (0,8 km), Chiesa del Soccorso (1,3 km) e Giardini Ravino (1,9 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Eden Park Hotel.

Se viaggi per lavoro o per piacere, l'Hotel Eden Park Ischia renderà la tua visita a Forio indimenticabile.