info@isclamaior.com

 

+39 081 909 648

Al momento della conferma viene richiesto un acconto del 20% sul totale della prenotazione se essa avviene prima dei 30 giorni antecedenti la partenza. Se la prenotazione avviene entro i 30 giorni dalla partenza viene richiesto il saldo totale della prenotazione.

Scegli metodo di pagamento piu’ adatto a te…

Carta di credito

Il pagamento con carta di credito avviene tramite la piattaforma STRIPE che garantisce la massima sicurezza nella gestione delle transazioni eseguite con carta di credito, rassicurando così gli acquirenti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet.

Non appena cliccherai su "conferma ordine" verrai collegato al circuito STRIPE per procedere al pagamento. L'addebito sulla carta è immediato. Le Carte di Credito accettate sono quelle facenti parte dei circuiti Visa e Mastercard.

Bonifico Bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario ha dei tempi di accredito di circa 2gg lavorativi che possono variare a seconda dei circuiti bancari.
Dopo aver effettuato il pagamento, ricordati di comunicare il tuo pagamento, con l'indicazione di Beneficiario, Importo e Data valuta, entro i termini di scadenza stabiliti.

Puoi farlo inoltrando una mail della 
distinta bancaria alla mail: info@isclamaior.com

it en es pt de fr
 
Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
WhatsApp
Come contatarci